La nascita dell’impresa edile Costruzioni Fatiga Paolo
La storia della Costruzioni Fatiga Paolo, impresa edile di costruzioni e ristrutturazioni di Ceriano Laghetto, inizia a metà degli anni ’60, quando Paolo decide di dare vita ad un progetto comune insieme ai fratelli Domenico, Angelo e Rocco.
I risultati non tardano a farsi attendere e il cognome Fatiga diventa ben presto garanzia di eccellenza e qualità nelle province limitrofe.
Anni 80
Negli anni Ottanta, di comune accordo, le strade dei quattro fratelli si dividono.
Così Paolo fonda un’impresa individuale insieme al figlio Antonio e insieme operano con ottimi riscontri nelle province di Milano, Varese, Como e Monza diventando in breve una delle più importanti imprese edili di Ceriano Laghetto.
Vendita materiali edili
Negli stessi anni la collaborazione tra Paolo e Rocco sfocia nella realizzazione di un magazzino di vendita all’avanguardia, che diventa ben presto un punto di riferimento per privati e imprese edili della zona.
Anni 90
Negli anni ’90, incoraggiati dai feedback positivi, gli imprenditori ampliano la dimensione commerciale del magazzino e arricchiscono il catalogo di nuovi prodotti, rispondenti ai più alti standard qualitativi.
Oggi
Oggi, dopo 50 anni, continuiamo ad essere un’impresa familiare, fondiamo il nostro business sulla passione e sulla dedizione e ricerchiamo ogni giorno soluzioni innovative per i nostri clienti.
Costruzioni Fatiga Paolo è una società solida, moderna e dinamica, che investe su continui aggiornamenti per offrire ai nostri clienti risposte rapide e concrete e permettere loro di dare forma ai propri sogni.